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FAQ - Domande frequenti

I colori degli articoli fotografati sono esattamente quelli reali?
I prodotti sono fotografati in modo rendere il colore del prodotto dal vivo. Tuttavia, poiché gli schermi dei computer variano, non possiamo garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente uguale a quello del capo reale.

Come controllo lo stato della mia spedizione?
Attraverso il "tracking number" inviato via e-mail da GLS, seguendo le procedure indicate sul sito www.gls-italy.com  per le spedizioni in Italia e sul sito www.fedex.com/it/ per il resto del mondo.

E' possibile sostituire uno o più articoli?
In generale si può solo restituire, tuttavia la sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Avete ricevuto il pacco con il mio reso?
Sarai informato via mail dell'arrivo del pacco presso il nostro magazzino e contestualmente dell'inizio delle procedure di rimborso. Il tutto avverrà dopo una verifica dell'integrità dei prodotti restituiti e della conformità del reso alle nostre condizioni di vendita.

Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l'integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro quindici giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce sulla tua carta di credito.

Posso modificare il mio ordine?
Non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, entro 12 ore puoi comunicarcelo scrivendo una mail a: info@tractshop.it

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